Star Wars: nuovi film saranno scritti dei creatori del Trono di Spade

David Benioff e D.B. Weiss in una galassia lontana

Star Wars: nuovi film saranno scritti dei creatori del Trono di Spade

Grandi novità per l’universo Star Wars. Lucasfilm ha annunciato infatti che i nuovi film, separati dalla saga degli Skywalker, saranno scritti da David Benioff e D.B. Weiss, già autori della serie TV del Trono di Spade. Le nuove pellicole non avranno nulla a che fare nemmeno con la recente trilogia annunciata e sviluppata da Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi.
star wars

Star Wars – L’annuncio

David e Dan sono tra i migliori narratori del giorno d’oggi” ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm “La loro capacità di gestire personaggi complessi, storie profonde e ricchezza di elementi mitologici spingeranno la saga verso modalità che trovo incredibilmente eccitanti.”
Siamo onorati da questa opportunità e anche un po’ terrorizzati dalla responsabilità. Non vediamo l’ora di iniziare non appena terminerà la stagione finale del Trono di Spade” hanno dichiarato David Benioff e D.B. Weiss.
Non ci sono stati annunci per quanto riguarda l’uscita di questi nuovi film di Star Wars.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3499 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento