Star Wars: in quale ordine guardare i film? La risposta di Mark Hamill

Una risposta Jedi

Star Wars: in quale ordine guardare i film? La risposta di Mark Hamill

Uno dei più grandi dibattiti tra i fan di Star Wars è scegliere con quale ordine guardare i film della nota saga cinematografica. Mark Hamill, nel corso di un’intervista concessa a Screen Rant, ha voluto dare una risposta (forse) definitiva sulla questione pur ammettendo una certa difficoltà sull’argomento.
Star Wars: in quale ordine guardare i film? La risposta di Mark Hamill

Star Wars – L’ordine secondo Mark Hamill

Sebbene la sua preferenza sarebbe per l’ordine di pubblicazione, Hamill ha rivelato di comprendere la necessità di un “ordine corretto.” “Ora potrei sbagliarmi perché se stai cominciando da zero dovresti vederli in questo ordine: uno, due, tre, quattro, cinque, sei…uh, Rogue One? È difficile. Aspetta un secondo. Rogue One arriva prima del quattro” ha dichiarato Mark Hamill “Dovrebbe essere così: uno, due, tre, Rogue One, quattro, cinque, sei, sette, otto.”
Curioso notare come l’attore non abbia menzionato il film dedicato ad Han Solo in arrivo al cinema tra poche settimane. Difficile dire se si tratti di una dimenticanza o se la scelta sia voluta, dal momento che Hamill crede che il film stia uscendo troppo presto, andando a intasare un ambiente ora saturo.
E voi con quale ordine guardate la saga di Star Wars?

Gli


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento