The Nun – La Vocazione del Male: nuova featurette dal film

Dal 20 settembre al cinema!

The Nun - La Vocazione del Male: nuova featurette dal film

Nuova featurette per The Nun – La Vocazione del Male, la nuova pellicola diretta da Corin Hardy (The Hallow) e con protagonista Taissa Farmiga (American Horror Story).

The Nun - La Vocazione del Male: nuova featurette dal film

 

La nuova clip, intitolata “Le origini dell’universo – The Conjuring”, ci porta nel punto dove tutto ha avuto inizio, appunto The Conjuring. “Con The Nun stiamo tornando al punto da cui tutto ha avuto inizio. È l’origine di quell’entità demoniaca che darà la caccia alla famiglia Warren in The Conjuring 2” ha speigato il regista Hardy. La pellicola, come anticipato dal produttore Peter Safran, terrorizzerà il pubblico “in un modo completamente diverso rispetto agli altri film dell’universo di The Conjuring”.

The Nun – La Vocazione del Male prodotta anche da James Wan, che insieme a Safran ha prodotto anche i film della serie “The Conjuring”. “Quando stavamo girando il primo The Conjuring è stato evidente che poteva in realtà svilupparsi un universo molto più grande” ha spiegato Wan. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 settembre.

The Nun – La Vocazione del Male, sinossi

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati”.

The Nun – La Vocazione del Male, il cast

Oltre a Taissa Farmiga nei panni di Sorella Irene, nel cast di The Nun – La Vocazione del Male troviamo anche il candidato agli Oscar Demian Bichir (Per una vita migliore) nei panni di Padre Burke e Jonas Bloquet (Elle) in quelli di Frenchie, un abitante del luogo. A loro si aggiungono Charlotte Hope (Il Trono di Spade) nelle vesti Sorella Victoria, Ingrid Bisu (Vi presento Toni Erdmann) è Sorella Oana mentre Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di The Conjuring – Il caso Enfield, ovvero quello della suora.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 391 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento