Tomb Raider in arrivo in home video l’11 luglio

DAI VIDEOGIOCHI AL GRANDE SCHERMO

Tomb Raider in arrivo in home video l'11 luglio

Prima nei videogiochi, poi sul grande schermo e ora finalmente in home-video, potrete rivivere le avventure di Lara Croft in Tomb Raider, disponibile dall’11 luglio in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tomb Raider in arrivo in home video l'11 luglio

Tomb Raider in arrivo in home video

In occasione del ventesimo anniversario della saga del videogioco, il regista Roar Uthaug (The Wave) ha dato il via alla produzione del film coinvolgendo un cast e una troupe stellare. Tra gli attori principali troviamo infatti il premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl, Ex Machina), Dominic West (The Wire, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained), Daniel Wu (Into The Badlands, Geostorm) e la candidata al premio Oscar Kristin Scott Thomas (Il paziente inglese, L’uomo che sussurrava ai cavalli). Il film è stato prodotto inoltre dal premio Oscar Graham King (The Departed) mentre il team creativo include figure come il candidato al premio Oscar Stuart Baird (Superman, Gorilla nella nebbia), il direttore della fotografia George Richmond (Mission: Impossible – Rogue Nation), Gary Freeman (Maleficient) e Michael Tronick (Suicide Squad) mentre nel cast tecnico troviamo la costumista premio Oscar Colleen Atwood (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Alice in Wonderland) e il compositore Tom Holkenborg aka Junkie XL (Mad Max: Fury Road).
Grazie alla selezione di contenuti speciali presenti nel Blu-ray potrete entrare ancora di più nel vivo dell’azione del film scoprendo la nascita di un’eroina, seguendo l’allenamento fisico intrapreso da Alicia Vikander a e accompagnando il cast e la troupe dietro le quinte del film!
LEGGI ANCHE LA NOSTRA RECENSIONE

Tomb Raider – Sinossi

Lara Croft è la fiera ed indipendente figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta adulta non vuole assumere il comando dell’impero globale del padre perché rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso. Così, spinta dalla convinzione che il genitore sia ancora vivo, parte alla ricerca di una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica al largo delle coste del Giappone. Ma la sua non sarà una missione facile; solo raggiungere l’isola si rivelerà estremamente pericoloso. Improvvisamente, la posta in gioco per Lara sarà talmente alta, che – contro ogni probabilità ed armata solo della sua raffinata intelligenza, della sua fede cieca e della sua innata testardaggine – dovrà imparare a spingersi oltre i propri limiti, nel suo viaggio verso l’ignoto.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3673 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento