Un Mondo di Sogni Animati giunto alla conclusione

Ecco l'incasso dell'evento

Un Mondo di Sogni Animati giunto alla conclusione

Ancora un’estate di successi per Lucky Red che ha riportato al cinema cinque capolavori del maestro dell’animazione Hayao Miyazaki con la seconda edizione della rassegna Un mondo di sogni animati, registrando 850 mila Euro di incasso e 125 mila presenze.

Un mondo di Sogni Animanti

Un appuntamento che si conferma imperdibile per gli appassionati dei film targati Studio Ghibli, che dal 6 luglio al 30 agosto hanno potuto vivere sul grande schermo la magia di Ponyo sulla scogliera, Kiki – Consegne a domicilio, Il castello nel cielo, Il mio vicino Totoro e Si alza il vento

Una magia che ritroveranno in sala dal 1 gennaio 2024 con l’arrivo di Il ragazzo e l’aironeil nuovo lungometraggio di Hayao Miyazaki che ha già conquistato pubblico e critica in Giappone. 

E per chi vuole saperne di più su  Ponyo sulla scogliera, Kiki – Consegne a domicilio, Il castello nel cielo, Il mio vicino Totoro e Si alza il vento su Spotify è disponibile su Spotify “Un mondo di sogni animati – Il podcast”, prodotto da Lucky Red: Dario Moccia, content creator, fondatore dello studio Peco e dell’agenzia Smile, e Gianmaria Tammaro, giornalista e critico, accompagnano gli ascoltatori alla scoperta dei classici dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento