Uncharted: il film con Tom Holland ha una data di uscita

Il giovane Nathan sta arrivando!

Uncharted film uscita

Il tanto atteso film di Sony, Uncharted, con Tom Holland nel ruolo di un giovane Nathan Drake, ha ora una data di uscita e arriverà nelle sale prima delle vacanze natalizie del 2020. Questo è stato quanto confermato nelle ultime ore, dando così una data all’attesa pellicola.

Uncharted il Film – La data di uscita

Attualmente il film è diretto da Dan Trachtenberg (Cloverfield Lane) e dovrebbe iniziare con la produzione entro la fine dell’anno. Essendo Uncharted uno dei franchise di videogiochi più venduti di sempre, attorno a questo progetto c’è molta attesa e, inutile nasconderlo, anche un po’ di preoccupazione. Come è noto a Hollywood, la maledizione del crossover dei video game ha tormentato gli adattamenti per anni: Assassin’s Creed, Warcraft e molti altri hanno visto una critiche da parte di addetti al settore e specialmente fan. Il film di Uncharted dovrebbe uscire nelle sale il 18 dicembre 2020.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3283 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento