Venom avrà due scene post-credits

post-post-credits

Venom avrà due scene post-credits

Il prossimo film di Venom di Sony Pictures avrà due scene post-crediti. Il film di Venom di quest’anno, diretto da Ruben Fleischer, timoniere di Zombieland, e interpretato da Tom Hardy nel ruolo del protagonista Eddie Brock, è destinato a inaugurare una nuova era dei film basati sulla Marvel di Sony Pictures, tutti apparentemente incentrati sui personaggi (in particolare i cattivi) associati a Spider-Man.

Venom avrà due scene post-credits

In seguito alle prime proiezioni stampa del film, è stato ora confermato che nella pellicola ci sono due scene post-crediti (letteralmente). Una scena sarà post-crediti e poi un’altra scena sarà invece post-post-crediti.
Naturalmente, le specifiche di queste scene non possono ancora essere discusse poiché il film non è stato ancora pubblicato. Nonostante questo è probabile che uno di questi due filmati sia il preambolo per un sequel mentre il secondo possa aprire lo scenario per un nuovo film Marvel firmato Sony.
Ricordiamo che il film sarà al cinema a partire dal 4 ottobre.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento