Zombieland 2 confermato ufficialmente

zoooombieeeee!

Zombieland 2 confermato ufficialmente

Zombieland 2 si farà. Ora è ufficiale. Sono passati ormai 9 anni dal debutto del film originale e dopo una serie di voci e indiscrezioni è arrivata finalmente la conferma ufficiale da parte di Sony.
Zombieland 2 confermato ufficialmente

Zombieland 2 confermato ufficialmente

Stando a quanto riportato da THR (The Hollywood Reporter) il sequel è stato scritto da Paul Wernick e Rhett Reese e sarà nuovamente diretto da Ruben Fleischer, dopo il progetto dedicato a Venom. Tuttavia, non sono gli unici elementi familiari, poiché Eisenberg, Stone, Harrelson e Breslin torneranno tutti per Zombieland 2.
L’inizio della produzione è previsto per i primi mesi del prossimo anno con l’intenzione di pubblicare il film nell’ottobre 2019, proprio in concomitanza con il decimo anniversario del primo film. Il presidente Sanford Panitch ha dichiarato sul progetto: “Nessuno desiderava questo sequel più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disposto a tornare a dirigere questo film, dato che il suo lavoro su Venom è stato davvero sorprendente.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3674 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento