Edizioni Hypnos presenta La terra dei Minotauri

terzo volume della serie Jan Blazek

Edizioni Hypnos presenta La terra dei Minotauri

Edizioni Hypnos annuncia la disponibilità, a partire da giugno 2026, del volume La terra dei Minotauriterzo volume della serie Jan Blazek. Il libro sarà disponibile in anteprima al Salone del Libro di Torino 2026.

La terra dei Minotauri

1753: proseguono le indagini di Jan e Simone, a caccia di vampiri per incarico della Sublime Porta. Stavolta tra l’Egeo – Obur Adası detta Obura, l’Isola degli Affamati, infestata da una regina vampira dall’età delle crociate – e Creta memore di labirinti e di orribili riti pagani.

Voci di vampiri corrono per l’intero Mediterraneo orientale, ma nessuno se ne preoccupa. Di solito a eliminarli provvedono gli stessi abitanti, il becchino o il fabbro del paese con o senza la benedizione del pope locale. Ma questa volta la storia andràdiversamente.

Tra equivoci, anacronismi e cronologie impossibili, amicizie ritrovate e nuovi incontri che sembrano richiamare passati sfuggenti, culti antichi e sette reinventate, nemici ostinati e interlocutori ambigui, la ricerca spingerà Jan e Simone fin nel grembo della terra sulla pista insanguinata di antichi tesori.

Le nostre avventure… bene, un giorno tua figlia potrà narrarle. Si chiama Antilia, no? come l’isola beata perduta nell’Atlantico…un nome insomma che è già una promessa di narrazioni favolose. Non sono tali le nostre avventure?”Jan Blazek.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, SCOPRI IL NOSTRO ALMANACCO NERD E RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 8461 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.