
Con oltre quattrocento pubblicazioni all’attivo, la serie «Martin Mystère» è tra le più amate e longeve di sempre. Nata nel 1982 dal genio di Alfredo Castelli, ha visto alternarsi ai disegni alcuni tra i più grandi autori di fumetto italiani, tra i quali spicca il maestro dei maestri: Sergio Toppi.



Martin Mystère
Edizioni NPE ha recuperato l’unica storia di Martin Mystère disegnata da Sergio Toppi, «Questioni di famiglia», pubblicandola in un volume cartonato di grande formato, che valorizza le splendide tavole di Toppi e la narrazione avvincente di Castelli. Un’esperienza visiva e narrativa unica nel panorama fumettistico italiano.
In questa storia, il detective dell’impossibile Martin Mystère è alle prese con un nuovo curioso enigma da risolvere. Un documentario funesto, un brutale omicidio e un’irruzione di formiche giganti lo trascineranno in una rete di misteri che si intrecciano tra passato e presente.
«Martin Mystère – Questioni di famiglia», pubblicato da Edizioni NPE in edizione limitata: 2.000 copie, numerate a mano sul retro. In libreria dal 28 febbraio.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo