Firma qui di Claudia Lux in libreria dal 2 luglio

con Ne/oN Libri

Firma qui di Claudia Lux in libreria dal 2 luglio

Firma qui di Claudia Lux, pubblicato da Ne/oN Libri sarà in libreria dal 2 luglio, ed è un libro che spariglia i generi prendendo in giro la cultura d’ufficio più asfissiante. Inoltre è interessante notare come i diritti cinema siano stati acquisiti da Phoebe Waller-Bridge (la creatrice di Fleabag) e che diventerà presto una serie Prime Video.

Firma qui

All’inferno troviamo Peyote Trip, lavora al quinto piano dell’Ade come buyer: osserva le persone sulla terra, cerca di capire chi potrebbe abbracciare la dannazione eterna e, nel momento più opportuno – cioè quando vuoi disperatamente qualcosa – Peyote appare e ti propone un affare: la tua anima in cambio di un desiderio esaudito, basta una firmetta. Peyote Trip è bravo nel suo lavoro ed è vicinissimo a una promozione: deve solo ottenere l’anima di un membro dell’ultima generazione della famiglia Harrison.
Certo, le penne non scrivono, la macchinetta del caffè è fuori uso da un secolo e l’unica bevanda alcolica in circolazione è lo Jägermeister, ma Pey ha un piano. Quando gli Harrison si ritirano per l’estate nella villa sul lago di famiglia portandosi dietro Ruth, la nuova e assai precoce amica della figlia Mickey, l’opportunità che Pey ha atteso per oltre un millennio potrebbe finalmente manifestarsi. Per questo, con l’aiuto della sua carismatica collega Calamity, mette in moto il piano. Ma le cose non sono sempre come sembrano, né sulla Terra né all’Inferno. E mentre vecchi segreti e nuove minacce scalfiscono la facciata perfetta degli Harrison, rivelandone l’oscurità sottostante, tutti sono costretti ad affrontare le conseguenze delle proprie scelte.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6810 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.