Frieren: J-Pop Manga presenta nuove storie

Oltre la fine del viaggio Il Romanzo: Preludio

JUJUTSU KAISEN: la terza stagione in arrivo a gennaio

Aspettando la seconda stagione dell’anime prevista per il 2026, sono in arrivo nuove storie della serie fantasy più amata negli ultimi anni. J-POP Manga presenta Frieren – Oltre la fine del viaggio Il romanzo: Preludio: cinque racconti in prosa per scoprire dettagli inediti dei background di alcuni degli alleati e nemici dell’elfa Frieren tra cui Fern, Stark, Lawine, Kanne e il demone Aura.

Frieren – Oltre la fine del viaggio Il romanzo: Preludio

Una lettura da non perdere firmata da Mei Hachimoku con la supervisione di Kanehito Yamada e i disegni di Tsukasa Abe, autori del manga. Questa light novel sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 ottobre.
Frieren. Fern. Stark. Lawine. Kanne. Aura… Saranno alleati. Compagni. Nemici. Ma prima? Queste sono storie accadute quando ancora Frieren la maga non aveva cominciato il suo viaggio “per riuscire a comprendere gli esseri umani”.
I fan di Frieren – Oltre alla fine del viaggio riconosceranno il nome di Mei Hachimoku perché è lo stesso autore dell’elegante volumetto spin-off Sparkle for Frieren. Hachimoku ha raggiunto la notorietà con The Tunnel to summer – The Exit of Goodbyes, grazie al quale ha ricevuto il premio Gagaga Award e il premio speciale della giuria alla Shogakukan Light Novel Competition, e si è rivelato il narratore perfetto per farci calare ancora una volta nell’universo di Frieren mentre aspettiamo di leggere i prossimi volumi del manga.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7393 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.