Hall of Nerds: i migliori fumetti di febbraio 2025

I migliori di febbraio

Hall of Nerds: i migliori giochi di febbraio 2025

Torna l’appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti di febbraio 2025.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI FEBBRAIO 2025

Hall of Nerds – I migliori fumetti di febbraio 2025

SE TI PIACE QUESTO CONTENUTO SOSTIENICI SU PATREON!

  • 1. Ragazze Cattive – Canicola

Leggere Ragazze Cattive è un enorme regalo, è la scoperta di un’opera di fiction che sa andare oltre il romanzo di formazione. L’opera di Ancco è un trattato di empatia verso due ragazze che possono essere tutte e tutti gli adolescenti del mondo, pieni di ribellione, ma ancor più alla ricerca di un Amore in cui sperano e che cercano anche passando dai pertugi più oscuri. Passate parola!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Il Sogno dell’Elefante – Canicola

Il Sogno dell’Elefante è un fumetto folle, divertente, non per tutti, che non propone nessuna vicenda, ma viaggia nell’inconscio, in un flusso di pensieri, percezioni e pulsioni scorrono senza regole. Consigliatissimo ai lettori più curiosi, che amano la lettura più anticonvenzionale.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. I Punkinari – Nepturanus

Il calcio e il punk rock rappresentano un pezzo di vita per molti (moltissimi?), anche nel mondo nerd. Punkinari riesce ad unire questi mondi utilizzando il linguaggio più universale, trasversale e apprezzato del mondo: l’umorismo.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6325 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.