
DZ Edizioni ha annunciato l’uscita del romanzo Il primo Sabbat – Cofanetto di Antonietta A. Conte, con la copertina realizzata da Livia De Simone. Scopriamo più da vicino di cosa parla attraverso la sinossi ufficiale.

Il primo Sabbat – Cofanetto
Verrò a prenderti e sarà la fine.
Un antico rito d’iniziazione durante l’equinozio d’autunno e un’eclissi totale di luna riaccendono i poteri di tre ignare streghe, impegnate a riscoprire le loro antiche origini etrusche e padroneggiare la magia che deriva da quel culto ormai perduto.
Nuove forme e nuovi poteri che rischiano di dar vita a un caos pronto a travolgere tutto. Equilibri fragili da ritrovare e perfino costruire dal nulla, fidandosi di chi non si pensava mai potesse guidarle; mentre il desiderio di vendetta può facilmente trasformarsi in una pericolosa arma a doppio taglio.
Tra segreti e tradimenti, illusioni e addii, tutte le streghe elementali si ritroveranno a lottare per il proprio destino e il diritto alla vita. Ma è davvero questo che la Grande Madre ha in serbo per loro? Una fine dolorosa o la luminosa essenza dell’Antico Culto?
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo