J-Pop Manga presenta A Kingdom of Quartz

In arrivo il 21 ottobre

JUJUTSU KAISEN: la terza stagione in arrivo a gennaio

Battaglie divine, scontri tra angeli e demoni… Tra intrighi e magia, il destino del Regno è nelle mani di una giovane orfana. J-POP Manga presenta la serie dark fantasy A Kingdom of Quartz dell’artista da quasi 50k su IG e oltre 99k su X Bomhat.

A Kingdom of Quartz

Il primo volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 21 ottobre sia in edizione regular che deluxe con una sorpresa! Per festeggiare la pubblicazione nel nostro Paese, infatti, Bomhat ha realizzato un’illustrazione inedita esclusivamente per la Deluxe Edition italiana. Oltre a questa variant cover unica, la Deluxe avrà in allegato due segnalibri e un set di sei cards da collezione.

Gli angeli… ovvero i guerrieri che, obbedendo alla volontà della dea, proteggono dai demoni il Regno di Quartz. Malgrado venga disprezzata per essere nata con le ali nere, l’orfana Blue è fermamente decisa a realizzare il sogno di diventare anche lei un angelo. Riponendo fiducia nella dea e tenendo viva la propria fede, è infatti certa che il suo desiderio potrà un giorno avverarsi. L’incontro con Cassian, il principe ereditario di Quartz, segna però l’inizio di una serie di eventi destinati a cambiarle la vita. Sarà forse proprio questa giovane ragazza l’unica persona in grado di fronteggiare le tenebre che si celano in
questo reame illuminato dalla splendida luce della fede?
Un’avventura travolgente dal worldbuilding unico e disegni eleganti e raffinati che sta attirando sempre più su di sé l’attenzione di pubblico e critica!

La serie è stata selezionata tra le opere finaliste al Kodansha Afternoon Four Seasons Contest con i complimenti della giuria.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7393 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.