
Arriva in edizione italiana l’opera che ha emozionato e commosso il pubblico giapponese aggiudicandosi la vittoria ai prestigiosi Kono Manga ga Sugoi! 2024 per il pubblico femminile. J-POP Manga presenta la raccolta di racconti brevi La stufa in riva al mare e altre storie di Kogani Oshiro. Il volume debutta a COMICON Bergamo e approda sugli scaffali di librerie, fumetterie e store online a partire dall’8 luglio.

La stufa in riva al mare e altre storie
Un ragazzo affronta il dolore della fine di una relazione in compagnia della propria stufa parlante, guardando il mare come fanno i protagonisti dei film romantici. L’autista di un camioncino incontra una yuki-onna, un demone delle nevi del folklore giapponese, e ha inizio una stravagante amicizia. Una donna si interroga sul proprio rapporto di coppia dopo che il partner è diventato invisibile a causa di un bizzarro incidente… Questi e altri personaggi, ognuno perso nei propri pensieri e nelle proprie crisi esistenziali, in sette storie brevi che esplorano problemi di vita quotidiana tra genuino realismo ed elementi fantastici e poetici.
Il talento emergente Kogani Oshiro firma questa sorprendente raccolta slice of life dallo stile unico e personale che condurrà i lettori in direzioni impreviste e mai scontate, alla scoperta dei propri sentimenti più profondi e delle gioie semplici della vita.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo