
Arriva in edizione italiana a marchio J-POP Manga la serie sul rap candidata ai Kono Manga ga Sugoi! e acclamata da Keigo Shinzo (Randagi, Hirayasumi) e Kohei Horikoshi (My Hero Academia)! Il primo volume de La voce della strada di Kei Usuba sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal primo luglio.

La voce della strada
A Yukito Oji la vita non ha mai regalato nulla. Orfano e abbandonato a sé stesso, trascorre giornate vuote a spacciare nelle periferie di Osaka, senza sogni né illusioni per il futuro. Solo quando fa rap riesce a dare voce alla sua rabbia e a cercare faticosamente un riscatto…
Questa è la storia di Yukito Oji, 17 anni, spacciatore. Rimasto solo al mondo in tenera età, dopo la morte della madre tossicodipendente e dell’adorata sorella maggiore, gli resta un unico amico disposto a credere in lui… Cosa cela nel suo cuore, mentre continua a spacciare con il volto tumefatto degli abusi dei suoi superiori? Una storia drammatica, un vivido ritratto di chi ripone nella musica ogni speranza di salvezza.
Un dramma umano scandito dal beat: potente, lucido, crudo. La voce di chi non ha voce, eppure non riesce a stare zitto. Keigo Shinzo (Randagi, Hirayasumi) ha definito Kei Usuba “nuova stella del mondo dei manga” e la serie è stata incensata da autori del calibro di Kohei Horikoshi (My Hero Academia) e il regista Hirokazu Kore’eda (Shoplifters, Monster).
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Commenta per primo