Leviathan Labs presenta Shinto Samurai

Disponibile il primo volume

Leviathan Labs presenta Shinto Samurai

Un nuovo tassello si aggiunge all’universo narrativo di Leviathan Labs: è arrivato infatti Shinto Samurai, la nuova pubblicazione nel cuore pulsante del Leviathan Verse. Diamo uno sguardo più da vicino a questo nuovo fumetto.

Shinto Samurai

Quando la morte colpisce Kenjiro, giovane erede di una potente famiglia Yakuza, sembra tutto finito. Ma grazie al leggendario Siero di Alosun, torna in vita… in una nuova forma. Ricostruito come un moderno Frankenstein, dotato di forza sovrumana e poteri ancora sconosciuti, Kenjiro è un’arma vivente in un mondo dove il crimine non dorme mai.

Intrappolato tra due famiglie Yakuza rivali, in guerra da generazioni, Kenjiro dovrà scegliere da che parte stare – o forgiare un nuovo destino. Combattimenti brutali, segreti sepolti e un viaggio oscuro alla scoperta de nuovo se stesso.

Tra lotte di potere, rivelazioni spirituali e un Giappone contemporaneo intriso di tradizione e violenza, Shinto Samurai è una storia che parla di identità, di destino e del prezzo dell’eredità.

Un’opera intensa, carica di atmosfera e tensione, che fonde l’estetica yakuza con suggestioni mistico-orientali. Perfetta per chi cerca un fumetto ricco di azione, ma anche di domande esistenziali.

SHINTO SAMURAI cap. 1 – IL FIGLIO DEL SERPENTE
PREZZO: 4,80 €
AUTORE/I: Massimo Rosi
DISEGNATORE/I: Matteo Aversano
TIPO COPERTINA: spillato
COLORAZIONE: colori
NUMERO DI PAGINE: 32

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6678 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.