Lucca Project Contest: il vincitore è Vertice Estremo

di deet

Bleed them dry in arrivo per Edizioni BD

Leonardo Fantini in arte deet firma il fumetto Vertice Estremo, vincitore dell’ultimo Lucca Project Contest. Il concorso indetto da Lucca Comics & Games in collaborazione con Edizioni BD per valorizzare i giovani talenti esordienti anche quest’anno premia un lavoro di qualità portando alle stampe un’opera dallo stile vicino alla miglior tradizione di fumetto underground e una storia fantastica in stile Adventure Time dove la protagonista è… una tenera fragolina!

Vertice Estremo

Vertice Estremo di deet debutta a Lucca Comics & Games e arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online martedì 11 novembre.
In un mondo esausto e immobile, una gigantesca torre si erge fino alla luna: un luogo misterioso dove un’élite di tiranni governa indisturbata mentre tutto il resto del pianeta cade in rovina. Un giorno, un’ingenua fragolina riceve per errore una lettera destinata a qualcun altro e, non sapendo leggere, ne fraintende il contenuto e si convince di dover compiere una missione eroica. Inizia così una scalata assurda e pericolosa verso il vertice della torre, tra segreti, pericoli e incontri inaspettati, giochi di potere e ribellioni sotterranee… perché anche l’essere più piccolo può cambiare il destino del mondo!
deet ha già fatto parlare di sé nell’ambiente delle autoproduzioni grazie all’albo Stretto Immenso ed esordisce ora per Edizioni BD con una favola dalla morale non scontata, situata in un universo color pastello pieno di bizzarre e imprevedibili creature.

L’autore sarà a Lucca Comics & Games per incontrare i lettori tutti i giorni della manifestazione. Gli orari delle sue signing session sono sul sito e i social della casa editrice.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 7422 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.