Magie d’autunno è il nuovo romanzo di Anna Bonacina

in uscita con Sperling & Kupfer

Magie d'autunno è il nuovo romanzo di Anna Bonacina

Dopo il successo de L’estate in cui fiorirono le fragole, venduto all’estero in cinque paesi, Anna Bonacina torna a Tigliobianco con una nuova commedia brillante e fuori dagli schemi: Magie d’autunno. Entrambi i titoli sono già stati opzionati per una serie tv.

Magie d’autunno

ACQUISTA MAGIE D’AUTUNNO

Il tranquillo borgo di Tigliobianco viene scosso dal torpore quando il sindaco decide di demolire la casa della centenaria Penelope, da poco scomparsa, per costruire un supermercato. Contrari al progetto, gli abitanti si mobilitano alla ricerca di un erede dell’anziana signora e da Taipei arriva Maximilien Bonnet, chef pluristellato, nipote di una cugina di Penelope. La casa sembra salva, ma il sindaco non cede e l’avida Erica, proprietaria di un negozio di casalinghi in crisi, è pronta a tutto pur di sottrarre i tesori nascosti tra quelle mura. Attraverso indagini segrete, colpi di scena e l’arrivo di tre stravaganti amiche dal cuore grande, Maximilien troverà la chiave per preservare la casa di Penelope e cambiare il proprio destino. Sarà merito anche di Azzurra, un’affascinante profumiera fuggita da Ginevra alla ricerca della propria anima.

SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA DEL NOSTRO SAGGIO IDEE (S)VELATE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, SCOPRI IL NOSTRO ALMANACCO NERD E RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 8858 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.