Maurizio De Angelis presenta Apollo credici

Presentazione il 24 giugno

Maurizio De Angelis presenta Apollo credici

L’umorista Maurizio De Angelis e l’editore Homo Scrivens annunciano l’uscita del libro Apollo credici. Mart working, lavorare da Nasa. La presentazione avverrà Martedì 24 giugno 2025 alle ore 18:00, nell’ambito della XII edizione della rassegna Lo Spazietto – Incontri al tramonto, e si svolgerà nello spazio antistante la Libreria Scarlatti (via Scarlatti 36, Napoli) ed è aperto a tutti.

Apollo credici

Due astronauti decidono di restare su Marte dopo che hanno scoperto che le aliene hanno quattro tette. Per recuperarli, dalla base di Houston viene inviato uno scalcagnato equipaggio multinazionale composto da Guido Cozzando, campione di autoscontro, Claude Truffò, genio del raggiro, George Mac Keffay, pilota dell’Arraff, Andrey Salsic Dovesey, fuoriuscito, Wang Mang ’O Kay, arruolatosi per errore nella Legione Straniera, e Linda Swanson, comandante in quota rosa, da Phoenix (Phoenix col Ph, perché è un po’ acida). Riusciranno i nostri eroi…
«Questi marziani sono inaffidabili. Per l’incidente di Roswell, non ci hanno mai fatto la lettera».

MAURIZIO DE ANGELIS è autore di spettacoli teatrali e pezzi comici radio e tv con Lino D’Angiò e Maurizio Merolla, e della soap opera comica Che Sciccheria. Due volte vincitore del Premio Troisi per la scrittura comica, ha pubblicato i romanzi Il Padrino parte prima così non trova traffico (Centoautori), e con Homo Scrivens Galateo perché sei morto? (con Maurizio Merolla) e Achei, il prezzo è giusto! (LEGGI IL NOSTRO SPECIALE). Ha collaborato con il Leggilibri (TGR Campania, Rai 3) con il suo irresistibile Tg Umor.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6810 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.