Panini Comics presenta L’Anello dei Ratti

Leo Ortolani torna nella Terra di Mezzo

Panini Comics presenta L'Anello dei Ratti

Panini Comics ha presentato a COMICON Napoli 2025 (Mostra d’Oltremare) la nuova miniserie di Leo Ortolani: L’anello dei Ratti. Dopo l’acclamato Il Signore dei Ratti, l’autore firma una nuova esilarante avventura che trasporterà ancora una volta i lettori nella magnifica Terra di Mezzo. Il primo (di sei) numeri – disponibili in edicola, fumetteria e su Panini.it a partire dal 1° maggio con cadenza mensile – è acquistabile in Fiera anche in versione Variant Exclusive COMICON 2025, con copertina inedita pensata appositamente per COMICON Napoli.

L’Anello dei Ratti

Cosa ci disturba di più di un ospite inatteso, proprio mentre siamo immersi a scrollare le immagini di Pittogram? Peccato non poterci fingere morti, come facciamo con le raccomandate da firmare. Ma se quell’ospite inatteso ci proponesse un’avventura mozzafiato, alla conquista di un tesoro leggendario? Lo chiamano phishing, ma questa volta, uno dei Ratti della contea ha deciso di fingersi vivo. E di scegliere l’avventura.

Per i collezionisti e gli appassionati, sarà disponibile anche Il Signore dei Ratti: Special Edition, riedizione con copertina inedita e contenuti extra di uno dei titoli più amati di Ortolani. “E ricordo quegli strani fatti, raccontati a modo suo da quello strano piccoletto con le orecchie da topo… Di quando venne forgiato l’Unico Anello, e di come il giovane Bolo fu incaricato dal consiglio di Tamara e delle Elfe di distruggerlo…”. Così narrano le cronache. Così, con il consueto tocco ironico e irresistibile, Leo Ortolani riporta i lettori nella Terra di Mezzo con un classico del non heroic fantasy, diventato ormai un cult assoluto del fumetto italiano. Leggere per credere.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6542 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.