
Il momento più atteso sta per arrivare: il finale di Jujutsu Kaisen è pronto a lasciare a bocca aperta tutti i lettori! Per l’occasione, Panini Comics ha pensato a una selezione di volumi ed edizioni speciali che accompagnerà i fan – da giugno a novembre – in una vera e propria road to the end ricca di colpi di scena. I quattro volumi – dal numero 27 al 30 – che segneranno la conclusione della saga saranno disponibili sia in edizione regular che in esclusive edizioni variant (per tutte le edizioni speciali è consigliabile che i lettori effettuino l’ordine presso la fumetteria di fiducia entro il 30 aprile per assicurarsi la disponibilità dei volumi).













Jujutsu Kaisen – I volumi speciali
Si parte con Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 27: Sukuna è inarrestabile: per fermare il rivale Kashimo esegue una tecnica di devastante potenza, ma il prezzo da pagare è molto alto. Nel frattempo, Kenjaku viene sfidato da un avversario inaspettato in un combattimento… all’ultima risata? Oltre alla versione regular (disponibile in edicola, fumetteria, libreria e online), il volume, in arrivo a giugno, è presentato anche all’interno del Jujutsu Kaisen Frame Box: un cofanetto che include i numeri 26 e 27 in edizione variant cover, con copertine componibili, esclusive e disponibili solo all’interno del box, che si trasforma in una cornice per esporle affiancate! Disponibile in fumetteria e su panini.it.
A settembre, il numero 28 sarà ricco di emozionanti duelli con protagonisti gli stregoni più potenti dell’istituto. La confisca della tecnica di Sukuna non va come previsto. Higurumadovrà affrontare il più forte stregone della storia: la sua spada riuscirà a scalfirlo? Prosegue poi la lotta di Itadori e alleati contro il re delle maledizioni. Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 28 sarà disponibile anche in una versione variant arricchita da adesivi esclusivi e un Booksaver perfetto per custodire l’albo.
n uscita a novembre gli ultimi due numeri della serie. In Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 29, Sukuna è tra i pochi sopravvissuti degli stregoni dell’Istituto di Arti Oscure. Ma qualcuno che non si vede da molto tempo – e che il lettore non si aspetterebbe mai – fa il suo ingresso in scena…
Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight 30 è l’attesissimo capitolo conclusivo della serie campione di incassi che ha conquistato i lettori in tutto il mondo. Una battaglia finale carica di tensione, emozione e colpi di scena indimenticabili.
I due volumi (29 e 30 in edizione regular) potranno essere acquistati anche all’interno di un cofanetto progettato per raccogliere l’intera serie. In allegato come esclusive del cofanetto anche un poster maxi formato e un esclusivo booklet di Gojo.
Per celebrare i numeri finali, inoltre, gli ultimi due volumi saranno presentati anche in edizioni variant esclusive per il canale fumetteria (che presentano in allegato due acrylic stand) e in edizioni variant esclusive per la libreria e Amazon.
E, per chi entra per la prima volta nel mondo della serie campione di vendite, Panini Comics propone Jujutsu Kaisen 1 – Discovery Edition al prezzo promozionale di 1,00 euro.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo