Panini Magazines presenta Spookyzone – Storie da brivido

In libreria dal 3 luglio

Panini Magazines presenta Spookyzone – Storie da brivido

Panini Magazines (Panini Comics) presenta Spookyzone – Storie da brivido, la raccolta completa della prima stagione di Spookyzone, dedicata ai detective del brivido di Paperopoli: Qui, Quo e Qua! Il libro – disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it a partire da giovedì 3 luglio, al prezzo di 4,90€ – contiene ben 200 pagine di fumetti, per risate da paura: la lettura estiva ideale da portare sotto l’ombrellone!

Spookyzone – Storie da brivido

Mostri inquietanti, presenze misteriose, luoghi stregati… Tutto questo e molto altro attende Qui, Quo e Qua, chiamati a risolvere strani casi in giro per il mondo! I tre fratelli sono stati selezionati come studenti ambasciatori per visitare le scuole di paesi stranieri, impararne usi e costumi, e conoscere altri ragazzi come loro. Ma in questi viaggi ne vedranno delle belle, fino a diventare parte della S.O.S., Secret Organization of Students, una speciale fratellanza mondiale che ha l’obiettivo di investigare sui misteri che affliggono gli studenti di tutto il globo. Il risultato è un pieno di avventure a perdifiato per i nostri tre paperotti, che dovranno fronteggiare pericoli, maledizioni e svelare anche qualche losco piano.
Qui, Quo e Qua e i loro amici da tutto il mondo aspettano i lettori in edicola, fumetteria e su Panini.it con Spookyzone – Storie da brivido per vivere imperdibili avventure.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6837 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.