
Piemme Edizioni ha annunciato l’uscita de La cameriera silenziosa, il nuovo thriller di Mary Watson. La vendetta è un’arte e Mary Watson in questo romanzo la perfeziona con una precisione maniacale. Andiamo a scoprire di più sul thriller psicologico in corso di pubblicazione in 10 paesi.

La cameriera silenziosa
Esmie è invisibile. È soltanto una donna delle pulizie dall’accento straniero di cui nessuno si interessa. Con la sua uniforme, leggings e piumino per spolverare, può esplorare le case dei ricchi senza essere notata. Un’estranea che si muove silenziosa ai margini delle vite privilegiate degli altri. Ma mentre attraversa l’esclusivo quartiere residenziale dei Woodlands, pulire è l’ultimo dei suoi pensieri. Calpestando in silenzio parquet lucidi e tappeti soffici come nuvole, Esmie raccoglie i resti di matrimoni distrutti, inganni nascosti e fallimenti. Custodisce quei frammenti, li tiene al sicuro. Per ora. Perché uno dei residenti le ha portato via la persona che amava di più. Non è lì per pulire. È lì per vendicarsi. E userà le armi che i suoi datori di lavoro le hanno affidato senza saperlo, insieme alle chiavi delle loro case: i loro stessi segreti…
MARY WATSON
È originaria del Sudafrica e vive in Irlanda. Ha conseguito un dottorato presso l’Università di Cape Town, dove ha insegnato per molti anni. Ha vinto il Caine Prize e i suoi romanzi YA sono stati candidati agli Irish Book Awards e alla Carnegie Medal. La cameriera silenziosa è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo