CS Edizioni BD e J-POP Manga a Più Libri Più Liberi

Gli appuntamenti

CS Edizioni BD e J-POP Manga a Più Libri Più Liberi

Dal 7 all’11 dicembre 2022 Edizioni BD e J-POP Manga saranno al Centro Congressi La Nuvola di Roma con tantissime novità e autori ospiti per Più Libri Più Liberi.

Più Libri Più Liberi

Presso lo stand di Edizioni BD & J-POP Manga N20 non mancheranno grandi successi come DanDaDan, Tokyo Revengers, My dress-up darling – Bisque Doll, Blue Giant, ma anche le ultime novità: il 7 dicembre saranno infatti disponibili, in libreria, fumetteria, negli store online e a Più libri più liberi, il sesto volume dell’appassionante saga natalizia di Hikaru Nakamura: Black Night Parade, ma anche il nuovo volume di Golden Kamui 29, La via del grembiule – lo yakuza casalingo 9, Kingdom 55, Kemono Jihen 14, Rent a girlfriend 12, Mission: Yozakura Family 9 e la nuova edizione di Lady Snowblood, il capolavoro di Kazuo Kamimura che ha ispirato Tarantino per Kill Bill.
Per Edizioni BD saranno presenti numerosi autori allo stand in signing session: Roberto Recchioni (Cane Grinta, Alaloth – La tempesta, Il Corvo Memento Mori), Dario Sicchio, autore di Black Rock e Alaloth – La tempesta e il disegnatore dell’opera, Alessandro Cappuccio. Ma non solo: tra gli ospiti Simone Pace, autore di Fiaba di Cenere, Emanuele Caponera con il suo Salomè – Liberaci da bene.
Allo stand N20 troverete le hit Something is killing the Children 5 e House of Slaughter di James Tynion IV e Werther Dell’Edera e le ultime novità come I cavalli del Tennesee di Giada Duino e Giulia Pex, Sottopelle 1 di Caterina Bonomelli, 20 nodi di Elena X, Pazzia e La casa dei Pulcini di Giovanni Dell’Oro e tanto altro.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento