Dragon Ball GT: La saga dei draghi malvagi

UNA NUOVA AVVENTURA, TUTTA A COLORI

Dragon Ball GT: La saga dei draghi malvagi

Una sfida senza eguali attende Goku e i suoi amici. A fine febbraio sbarcheranno per la prima volta a fumetti i Super Saiyan di quarto livello!

La saga dei draghi malvagi

“Se tu fossi un moccioso, ti farei mangiare la polvere e poi ti calpesterei fino a ridurti a una sottiletta…”. La frase del malvagio Pilaf rivolta a Goku viene scambiata dal Drago Shenlong per un desiderio, ed è così che il nostro eroe viene trasformato in bambino. Da quel momento in poi hanno inizio una serie di nuove, rocambolesche avventure, che porteranno Goku e i suoi compagni alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.

Uno dei manga più famosi di tutti i tempi torna questo mese con una nuova avventura, rigorosamente a colori. Il primo dei tre volumi di DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi! Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta! Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle…


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3675 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento