Edizioni NPE svela la promo 1 libro + 1 cartonato in omaggio

La promo del mese

Sony annuncia la promo Back to… Play con PS5

Edizioni NPE ha svelato una promozione valida per tutto il mese di agosto: acquistando su www.edizioninpe.it un qualunque volume di Miguel Ángel Martín, riceverai in omaggio 1 volume cartonato di Edizioni NPE!

Edizioni NPE – La promo di agosto

Autore controverso, Miguel Ángel Martín ha segnato la storia della censura in Italia. Nel 1995 la sua opera Psycho Pathia Sexualis (contenuta nel volume «Total Overfuck») fu sequestrata in tipografia con l’accusa di “pubblicazione di spettacoli osceni a contenuto impressionante o raccapricciante”.  

Contro quella decisione, poi annullata dalla Cassazione dopo anni di processi poiché il fatto non sussisteva, si levò un coro di voci autorevoli, tra cui quella di Milo Manara.

La particolarità di Martín è quella di fotografare la realtà senza ricorrere a filtri né giudizi, con una linea chiara che spesso rivela crude verità. In ciò risiede la forza etica del suo lavoro: ogni sua storia sconvolge e genera dibattito.

– Non è prevista alcuna spesa minima e non occorre usare codici promozionali.
– Acquistando un volume di Martín, riceverai automaticamente a casa un volume aggiuntivo in omaggio (non preoccuparti se non lo vedi nella conferma dell’ordine).
– Se acquisti più libri di Martín, riceverai in omaggio un volume per ciascun libro acquistato.
– Il volume omaggio non è di Martín, viene scelto casualmente tra tutti i libri cartonati della casa editrice (quindi anche di altri autori). Non è possibile fare richieste su quale volume ricevere in omaggio.
– La spedizione è rapida e gratuita!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5691 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.