Feltrinelli Comics: le novità di febbraio 2023

Milo Manara e Wally pain

Feltrinelli Comics: le novità di febbraio 2023

Feltrinelli Comics ha svelato le novità che caratterizzeranno il mese di febbraio 2023. Si tratta di due uscite targate Milo Manara e Wally Pain, disponibili già dallo scorso 14 febbraio. Guardiamo insieme di cosa si tratta.

Storie di Miele. Candid camera

Una raccolta di storie ad alto tasso di seduzione e arguzia, capaci di sorprendere e conquistare proprio come Miele, la più celebre creatura nata dall’arte di Milo Manara. Gioielli ritrovati che hanno segnato, attraverso il fumetto, l’immaginario collettivo.

Corpi

L’intimità raccontata da Wally Pain è un luogo d’incontro dolce e oscuro. È un’intimità che si scuce quando gli abbracci stringono senza toccare, o esplode nella pelle che affonda nel calore dell’altro. Corpi che si accoppiano nei modi più diversi, come in una sorta di enciclopedia dei piaceri, corpi che si respingono e si cercano, mostri bellissimi e disperati che chiedono soltanto una cosa: essere liberi e amati. Una nuova talentuosa autrice mette a nudo il mondo unico che scaturisce da ogni abbraccio, in una galleria di immagini forti, esplicite, che abbattono tabù e pudori.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5363 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento