Hall of Nerds: i migliori fumetti di maggio 2023

I migliori di maggio

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna anche per il mese di maggio Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di maggio 2023.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI APRILE 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MAGGIO 2023

Hall of Nerds – I migliori fumetti di maggio

  • 1. Roots – Edizioni Becco Giallo

Roots di Barbara Martini è un bel regalo che l’autrice ha deciso di farci. In tempi complessi e duri come quelli attuali, ritrovare una visione comune di ciò che significa essere migranti non può che essere un caldo abbraccio a tutti coloro che una casa non la trovano, o non la sentono. Tutti siamo alla ricerca di un senso. La nostra cultura, le nostre radici – come dice il titolo, ci danno la linfa per muoverci, anche a noi, che siamo i rami più fragili.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Isometria della memoria – Miraggi Edizioni

Un libro meraviglioso che ci parla di Vita attraverso i suoi ingredienti principali: il Tempo e la Memoria che deriva da ciò che viviamo. Un concetto talmente ampio che necessita di cinque dimensioni per rappresentarlo e un’esistenza intera per – forse – capirne il significato. L’impressione è proprio di leggere le immagini, ascoltando una guida che non ci conduce lungo un percorso, ma ci racconta ciò che vede e ciò che prova, senza fornire un’unica via per percorrere questo sentiero spazio – temporale, che probabilmente possiamo chiamare Vita.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Dragor Boh Perfec Tedition – Shockdom

Dragor Boh Perfec Tedition è un’ulteriore prova della verve e creatività di Sio e Dado e un bel biglietto da visita per i neofiti. Il volume è ricco di contenuti extra. Potete, infatti, leggere per la prima volta in versione cartacea le strisce che Sio e Dado avevano pubblicato sui loro profilo social in occasione della prima pubblicazione di Dragor Boh. Gli extra del volume sono una bella sorpresa per i completisti di Sio.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5363 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento