La mano del destino in arrivo con Leviathan Labs

Onore! Mistero! Piledriver!

La mano del destino in arrivo con Leviathan Labs

Onore! Mistero! Piledriver!
Questi sono solo alcuni degli elementi che rendono grande La Mano del Destino, l’affascinante Luchador protagonista del fumetto di J. Gonzo presto in uscita per Leviathan Labs. Il fumetto sarà disponibile a partire dal 10 ottobre.

La mano del destino

Dopo essere stato smascherato e tradito sul ring dai suoi stessi compagni e amici, l’ex-campione protagonista della storia accetterà un patto faustiano con un misterioso promotore. Otterrà così un nuovo potere e una nuova identità, La Mano del Destino, per vendicarsi dei suoi traditori. Può La Mano del Destino ottenere la sua vendetta, pur rimanendo il campione che sa di essere? Intanto, il passato sembra tornare a galla insieme a un’eredità che neanche le spalle larghe del Luchador sembrano poter sostenere.

La Mano del Destino è una storia avvincente fin dalla sua resa grafica, che strizza l’occhio alla Golden Age supereroistica, disponibile dal 10 ottobre in fumetteria e sul webshop di Leviathan Labs.

Allacciatevi la maschera e gli stivali e preparatevi agli incontri di wrestling più sfrenati che abbiate mai visto!

STORIA E DISEGNI: J. Gonzo
PAGINE: 200 a colori
FORMATO: Brossurato
PREZZO: 23 euro


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3872 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento