Le sette meraviglie: il Faro di Alessandria

In arrivo il 21 aprile

Le sette meraviglie: il Faro di Alessandria

l maestoso e imponente Faro di Alessandria, costruito sull’isola di Pharos, può essere considerato come il primo grattacielo della storia, nonché il più grande capolavoro di genio civile dell’Antichità. Il terzo cartonato da collezione della serie LE SETTE MERAVIGLIE, scritto da Luca Blengino, disegnato da Tommaso Bennato e con la copertina di Stefano Andreucci, è dedicato proprio a quest’opera monumentale, costruita tra il 300 e il 280 a. C. e sarà disponibile a partire dal 21 aprile.

Le sette meraviglie

La storia, tra realtà e fantasia, ci racconterà di rapimenti, tradimenti e indicibili segreti, il tutto arricchito da colpi di scena e appassionanti scontri all’ultimo sangue. Un volume unico tutto a colori e di grande formato, da collezionare accanto ai già pubblicati LA STATUA DI ZEUS I GIARDINI DI BABILONIA.

Il guardiano del mitico Faro prende fuoco prima di cadere giù. Tolomeo II assegna le indagini su questo omicidio a Kiostrates, il più leale e incorruttibile tra i suoi generali. Questi chiede l’aiuto di un giovane matematico egiziano. Durante le indagini, i due scopriranno il terribile segreto che si nasconde dietro la storia della cosiddetta “Stella caduta sulla terra”, ovvero il Faro…


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3684 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento