Leviathan Labs presenta Giallo 4

Una promo speciale

Leviathan Labs presenta Giallo 4

Leviathan Labs ha annunciato l’uscita imminente di Giallo 4, la rivista della casa del leviatano che sonda e scruta gli orrori del folklore nostrano, passato e presente.

Giallo 4

Il nuovo numero si interroga sulla FAME, quella atavica, quella che non sazia mai, quella di sapere cosa si nasconde sotto il velo della superficie, quella che lega tutti gli aficionados del genere: perché amiamo essere terrorizzati?
Con la fine dell’anno, finisce anche la prima “stagione” di questa rivista che ha riscosso un notevole successo, tanto che adesso fioccheranno le offerte tipiche del tempio del Leviatano! 
Per chi se la fosse persa e volesse recuperarla, uscirà un bundle per acquistare i 4 numeri a 21€ invece di 28€.

All’interno di questo volume saranno presenti: Antonio Cella con LA COCCIA, José Luis Vidal e Kry Garcia con PER MONICA, Massimo Rosi e Andrea Del Campo con PEDOFAGUS, Massimiliano Grotti e Samuele Giannicola con ACQUA E FANGO ed infine Federico Mele e Davide Di Tolla con LA TRADIZIONE. Gli articoli invece saranno realizzati dal duo ispanico: Tali Carreto e José Lui Vidal; mentre la copertina è opera di Andrea Del Campo. 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4295 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento