Leviathan Labs annuncia l’arrivo di Silk Cotton

In anteprima a Lucca Comics

Leviathan Labs annuncia l'arrivo di Silk Cotton

Silk Cotton, l’action folk horror caraibico di Leviathan Labs, esce in anteprima esclusiva per Lucca Comics & Games: alla fiera toscana avrete modo di incontrare Colleen Douglas e Lorenzo Palombo allo stand di Leviathan Labs, al Padiglione Giglio GGL115.

Silk Cotton

Creato dalla penna della scrittrice londinese (di origini Guyanesi) Colleen Douglas, con i disegni esplosivi dello spagnolo Jesus C. Gan ed i colori del grossetano Lorenzo Palombo, Silk Cotton ci trasporta in un’ambientazione raramente visitata in un fumetto, legata alla cultura indigena del sud America, ma inevitabilmente influenzata dalle tenebre portate dal Vecchio Continente. Un racconto magico popolato da creature senza pietà, che stabilisce le sue origini muovendosi in bilico tra mondo mistico e mondo materiale. 

A PETER SONO SEMPRE STATE RACCONTATE “LE STORiE”, COME A TUTTI I BAMBINI DEI CARAIBI: i racconti degli antichi legati all’albero di Silk Cotton, i mostri soprannaturali dei miti e delle leggende, sussurrati sottovoce per evitare di essere ascoltati e andare incontro ad un destino prematuro. Poi arrivò il giorno in cui la donna che era stata sua “madre” fu colpita da qualcosa che poteva provenire solo dai suoi peggiori incubi.
Ora il mondo ordinato di Peter, si trasforma in una terrificante realtà: le creature soprannaturali sono reali, lui è uno di loro e sarà coinvolto, suo malgrado, nella profetica lotta per la supremazia, la sopravvivenza e le storie di Silk Cotton.
Aprite i vostri orizzonti con questa storia che abbandona le gabbie della narrazione a cui siamo abituati, immergetevi in un mondo completamente nuovo per i lettori europei e che sta ispirando una nuova generazione di creativi caraibici!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4310 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento