Magic Press Edizioni annuncia le novità di luglio

Azione e tanto altro

Magic Press Edizioni annuncia le novità di luglio

Magic Press Edizioni ha annunciato quelle che sono le novità in arrivo per il mese di luglio.
Il secondo volume di Operazione Overlord vi porterà nel vivo dell’azione di una delle operazioni più complesse e famose della Storia, mentre Mathias Shaw e Flynn Fairwind saranno le vostre guide nelle lande sterminate di Azeroth in World of WarCraft: Esplorare Azeroth – I Regni orientali.

Operazione Overlord vol.2

Autori: Michaël Le Galli, Davide Fabbri
Uscita: 15 luglio 2021
Nei giorni che precedono lo sbarco in Normandia, all’82° Airborne viene affidato il compito di proteggere la zona del North Cotentin per consentire lo sbarco. Ogni soldato americano della divisione ha la sua storia, i suoi sogni e le sue motivazioni, e ognuno sperimenterà l’orrore della guerra a modo suo. Non tutti torneranno. Una serie spettacolare sceneggiata da Michaël Le Galli e illustrata da Davide Fabbri sull’operazione militare passata alla storia.
Questo secondo volume contiene anche pagine della serie inedite in Italia.

World of WarCraft: Esplorare Azeroth – I Regni orientali

Autrice: Christie Golden
Uscita: 15 luglio 2021
I regni orientali di Azeroth sono vasti e pieni di meraviglie: ad ogni angolo storie e leggende del passato si manifestano agli occhi del lettore, così come segreti che, a volte, sarebbe meglio lasciare sepolti. Mathias Shaw e Flynn Ventofermo saranno le nostre guide in una spedizione che attraverserà i Regni orientali, raccontandoci di miti, armi magiche, armature leggendarie e poteri sconosciuti. Con questo volume in una splendida edizione cartonata, l’autrice di numerosi bestseller nonché scrittrice di punta della Blizzard Entertainment Christie Golden, vi accompagnerà in un viaggio mozzafiato per le sterminate lande di Azeroth.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3743 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento