Magic Press Edizioni svela le prossime uscite

Hellboy e Dracula

Magic Press Edizioni svela le prossime uscite

Magic Press Edizioni ha svelato quelle che sono le uscite di ottobre. Sono titoli che si adattano alle atmosfere dark e misteriose del periodo! Scopriamole insieme

Hellboy & B.P.R.D.: La Bestia di Vargu e altre storie

Mike Mignola e Scott Allie si uniscono ad artisti che hanno fatto la storia di Hellboy come Ben Stenbeck, Adam Hughes, Christopher Mitten e Duncan Fegredo per una nuova raccolta di storie brevi!In questo volume inedito dedicato alle avventure di Hellboy e B.P.R.D. vi ritroverete faccia a faccia con il misterioso Verme di Lambton, vi metterete sulle tracce di un inquietante collezionista di cadaveri e farete tanti altri incontri mostruosi ed eccezionali, come quello con il Krampus in “Krampusnacht”, storia vincitrice di un Eisner Award.

Autori: M. Mignola, S. Allie,  C. Mitten, A. Hughes, D. Fegredo, B. Stenbeck, D. Stewart, B. Wagner

17×26 cm, 160 pp., brossura, colori, € 16,00

Bram Stoker – Dracula

L’immortale capolavoro della letteratura dell’orrore scritto da Bram Stoker, riadattato dal maestro francese Georges Bess in uno spettacolare bianco e nero per palati raffinati!

Georges Bess, autore poliedrico ed eclettico, si è sempre imposto l’obiettivo di superare i suoi modelli di riferimento. Proprio grazie alla sua ecletticità collabora con le riviste e gli autori più disparati, fino all’incontro con Alejandro Jodorowsky, dal quale nascerà un connubio per molto tempo indissolubile.L’adattamento in bianco e nero del romanzo epistolare Dracula di Bram Stoker è del 2019, fumetto selezionato alla fiera internazionale di Angoulême l’anno successivo.

Autore: G. Bess

19×26 cm, 208 pp., brossura, bianco e nero, € 20,00


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento