Magic Press Edizioni annuncia le uscite di novembre

Horror, humor e fumetto d'autore

Magic Press Edizioni annuncia le uscite di novembre

Horror, humor ma soprattutto fumetto d’autore nelle novità in uscita a novembre 2020 di Magic Press Edizioni! Questo mese potrete fare un giro nella cupa Londra vittoriana con l’edizione integrale di FROM HELL: MASTER EDITION, e poi con il sesto volume della serie WITCHFINDER. Infine, potrete tornare nel Far West con MONDO REVERSO, fumetto francese d’autore che vi lascerà di stucco con il suo senso dell’humor decisamente grottesco.

From Hell: Master Edition – L’integrale

Cinque delitti irrisolti, la Londra alla fine del XIX secolo e il sanguinario Jack lo Squartatore sono gli ingredienti di una delle più grandi graphic novel di tutti i tempi. La Master Edition di “From Hell”, completamente restaurata e a colori, e curata personalmente da Eddie Campell, torna in libreria e fumetteria in un unico volume che raccoglie le 16 parti di cui è composta l’opera originale, nella nuova versione restaurata e a colori.

Witchfinder vol.6: Il regno dell’oscurità

Sir Edward Grey si mette sulle tracce del più celebre e scellerato tra gli assassini della Londra vittoriana: Jack lo Squartatore. Sir Grey sostiene che ci sia una matrice occulta negli omicidi e trova un  alleato nell’indagatrice dell’occulto Sarah Jewell. Le loro ricerche li portano a venire a conoscenza di pericolose cospirazioni che arrivano a toccare anche le più alte cariche della politica inglese!

Mondo reverso 1: Cornelia e Lindbergh

Il sabbioso deserto dell’Arizona, rocce battute dal sole e serpenti velenosi: un’ambientazione tipicamente western ci racconta una storia tutt’altro che canonica. Qui le donzelle sputano per terra, sparano con fucili a canne mozze e cavalcano meglio degli uomini che, dal canto loro, si chiudono in casa a spettegolare e parlare di merletti! “Mondo reverso” è un western transgender che vi porterà assieme ai fuggitivi  Cornelia e Lindbergh fino ai confini dell’Arizona… e dei generi.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento