Mob Psycho 100: in arrivo il gran finale

Dall'autore di ONE PUNCH MAN

Mob Psycho 100: in arrivo il gran finale

Arriverà molto presto, sugli scaffali di fumetterie e librerie e negli store online, l’ultimo ed emozionante volume di MOB PSYCHO 100, manga dell’acclamato ONE, autore di ONE PUNCH MAN.

Mob Psycho 100

DashKappei1_1200px.jpg

Dal 2017, anno di arrivo in Italia delle avventure del bizzarro Mob, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Dagli scontri tra poteri sconvolgenti agli esorcismi di spiriti maligni e rancorosi… MOB PSYCHO 100 ci ha rapito volume dopo volume, anno dopo anno. E ora che questa straordinaria vicenda diproblemi adolescenziali e paranormali giunge al termine, siete pronti a gustarvi l’ultimo, intenso volume?

Leggete il gran finale a partire dal 16 settembre e non dimenticate che a dicembre sarà disponibile REIGEN, il volume spin-off che racconta le vicende dell’omonimo e controverso personaggio apparso in MOB PSYCHO 100!

13×18, B, b/n, pp. 240, € 4,50

Sinossi: Quando viene a sapere che Tsubomi, la ragazza che gli è sempre piaciuta, cambierà scuola, Mob decide di dichiararsi. Sul cammino che lo conduce all’impresa, però, resta vittima di un incidente stradale, e mentre è privo di sensi perde il controllo dei propri poteri…


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3526 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento