My Hero Academia: in arrivo il n. 24

Save the date

My Hero Academia: in arrivo il n. 24

Torna, per la prima volta dopo il lockdown, una nuova uscita di My Hero Academia, la serie di grande successo del maestro Kohei Horikoshi. Gli appassionati di stavano chiedendo a gran voce l’uscita del volume 24, che sarà finalmente disponibile dal 5 agosto in fumetteria, libreria, edicola e store online.

My Hero Academia

Un successo senza confini, quello del manga, che ha venduto quasi 30 milioni di copie e ha debuttato in Italia nel 2016 grazie a Star Comics. Sempre nello stesso anno è stato pubblicato per la prima volta in Giappone VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, il prequel/spin-off ufficiale della serie, che in Italia ha visto la luce nel 2018, sempre con Star Comics, e di cui a ottobre sarà disponibile l’ottavo volume.

Izuku Midoriya, un ragazzo senza capacità particolari che vive in un mondo popolato da supereroi, tenterà il tutto per tutto pur di ottenere un superpotere. L’impresa sembrerà ardua, ma qualcuno finirà per accorgersi delle sue abilità… 

Nel volume 24 sarà il turno dei villain di prendere le luci della ribalta. Giran è tenuto in ostaggio a Deika, dove tutti gli abitanti fanno parte dell’Armata di Liberazione dei Superpoteri. Per liberarlo, l’Unione dei Villain partirà all’attacco della città. Sarà questa l’occasione definitiva per Shigaraki e gli altri per verificare se hanno veramente le capacità necessarie per raccogliere l’eredità di All For One

My Hero Academia è una serie avvincente, ricca di azione e avventura, in cui non mancano però momenti spensierati e divertenti. Un fumetto adatto a ogni età e agli amanti dei comics supereroistici, oltre che del manga giapponese.

Il nuovo volume sarà disponibile al prezzo di € 4,30.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3454 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento