Nanowar of Steel: ecco la serie a fumetti

In collaborazione con leviathan Labs

Nanowar of Steel: ecco la serie a fumetti

Leviathan Labs e Nanowar of Steel lavoreranno assieme alla serie a fumetti della band italiana. Questo è quanto annunciato quest’oggi dalla casa editrice di fumetti.
Prelevati da un teletrasporto mistico durante il bis di un concerto, i Nanowar Of Steel vengono condotti al cospetto di un’eminenza grigia, dotata di una tecnologia fantascientifica, che gli ordina di ripulire il multiverso dal macello da loro stessi combinato.

Nanowar of Steel – La serie a fumetti

La musica è creazione nel senso più ampio del termine, e le creazioni dei Nanowar of Steel sono talmente fuori di testa da riuscire a compromettere la stabilità del Tutto. Ogni singolo brano vive di vita propria, ingigantendosi sempre più e fagocitando gli altri universi come Potowotominimak all’All You Can Eat. Il compito di sistemare il danno spetta ai Nanowar, ma ovviamente non saranno lasciati soli, altrimenti l’avventura finirebbe prima di cominciare a causa della loro proverbiale accidia: il Nanowarrior in persona, ovvero l’incarnazione primordiale dello spirito goliardico, li affiancherà cercando di guidarli con saggezza, rassegnazione e disprezzo delle principale regole della convivenza civile.

A loro quindi l’onere di spezzare la catena di distruzione dimensionale intervenendo direttamente in ogni singolo segmento del Nanoverso, in un’avventura che li porterà ad affrontare sfide indicibili, paure, mostri, metalli pesanti, montagne verdi e intossicazioni alimentari.

Nel primo volume di questa serie edita da LEVIATHAN LABS, i nostri eroi si troveranno ad affrontare un’orda barbarica di dimensioni epiche sulle note di Valhalleluja!

Il team creativo sarà composto da:
Roberto di Leo alla sceneggiatura
Carlo A. Fiaschi ai disegni
Veronica Frizzo ai colori
Tobias Meier al lettering e alla grafica


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5597 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.