One Piece: inizia la Road to 100

Disponibile dal 25 agosto

One Piece: inizia la Road to 100

Ci siamo, la Road to 100 – che preannuncia l’uscita del volume 100 di ONE PIECE – sta per avere inizio, con l’uscita del più che atteso ONE PIECE n. 98 – CELEBRATION EDITION!

One Piece 98 – Celebration Edition

Questa versione sarà caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in pvc e avrà in allegato un maxi-poster. Inoltre, in allegato anche una speciale cartolina di Crunchyroll contente un trial code per attivare gratuitamente un abbonamento premium alla piattaforma di streaming per 30 giorni.
Anche il volume 99, disponibile in autunno, sarà caratterizzato da una doppia versione – Regular e Celebration Edition – con una sovraccoperta trasparente in pvc, maxi poster e cartolina di Crunchyroll.

Inoltre, le cover dei due volumi in versione celebrativa potranno essere accostate l’una all’altra per formare un’unica immagine, e lo stesso avverrà con i due poster. I volumi in versione celebrativa saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre l’edizione regolare sarà acquistabile anche in edicola.

La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l’edizione celebrativa dei numeri 98 e 99 esclusivamente fino all’uscita del volume 100, che invece avrà un’unica tiratura.

Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192
Prezzo: € 6,90
Data di uscita: 25/08/2021 in fumetteria, libreria e store online con sovraccoperta in pvc, poster e cartolina di Crunchyroll


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3784 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento