One Piece: in arrivo il n. 98 e Z: il film

I dettagli delle due uscite

One Piece: in arrivo il n. 98 e Z: il film

La Road to 100, che preannuncia appunto l’arrivo in Italia del mitico volume 100 di ONE PIECE, entrerà nel vivo con l’uscita – ad agosto – del numero 98, disponibile in una esclusiva Celebration Edition con sovraccoperta trasparente in pvc e maxi-poster!
Ma, in attesa di questa grande uscita, potremo goderci il volume 98 in edizione regolare e proseguire l’epico racconto che Eiichiro Oda porta avanti da oltre vent’anni.
ONE PIECE n. 98 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 30 giugno!

One Piece 98

Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli OrchiYamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!

One Piece Z: Il Film

Dal 7 luglio, sarà disponibile un’altra uscita legata alla leggendaria opera del maestro Oda. Dopo aver invaso i cinema di tutto il mondo, One Piece Z: Il Film arriva in Italia sotto forma di fumetto, più precisamente con un Anime Comics – in due volumi – tutto a colori!
La grande battaglia tra la Ciurma di Cappello di Paglia e il terribile Z e i suoi scagnozzi sta per avere inizio, e sarà memorabile. Chi avrà la meglio?

Mentre Rufy e compagni stanno navigando nel Nuovo Mondo, un ex ammiraglio che si fa chiamare Z sottrae le micidiali dynapietre da un deposito della Marina. Il ladro odia la Marina e trama per distruggere il Nuovo Mondo. Quando Cappello di Paglia e i suoi si imbattono in lui, ha inizio un violentissimo scontro…


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento