Panini Comics presenta la nuova edizione di Asterix alle Olimpiadi

In occasione dei 65 anni di Asterix

Panini Comics presenta la nuova edizione di Asterix alle Olimpiadi

In occasione dei festeggiamenti per i 65 anni dalla nascita del fumetto francese più famoso di sempre, Panini Comics presenta una riedizione deluxe (da medaglia d’oro!) della celebre storia Asterix alle Olimpiadi!

Asterix alle Olimpiadi

All’interno dell’albo, firmato da René Goscinny con disegni di Albert Uderzo, oltre ad essere contenuta la storia originale, è presente anche un ricco apparato redazionale, le tavole con le chine di Uderzo e il dietro le quinte con interessanti approfondimenti sul processo creativo dei due autori. Asterix alle Olimpiadi è disponibile in fumetteria, libreria, e su Panini.it a partire da giovedì 20 giugno.

Asterix alle Olimpiadi mostra l’inedita situazione in cui non solo i nostri beniamini, ma tutto il villaggio è in viaggio! Asterix e Obelix decidono, infatti, di partecipare alla famosa competizione sportiva della città di Olimpia e tutti gli altri Galli partono con loro per fare il tifo. Il viaggio collettivo degli eroi diventa così l’occasione per parodiare una pratica, che all’epoca era ancora una novità: il turismo di massa e il suo sfruttamento commerciale apparentemente senza limiti.

Tra gag irresistibili e avvincenti colpi di scenaAsterix alle Olimpiadiè il volume perfetto per apprezzare ancora una volta gli irriducibili Galli e per rendere un omaggio gioioso alla più bella e antica delle competizioni sportive!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5605 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.