Panini Comics presenta Eroi a Casa

I supereroi al tempo del lockdown

Panini Comics presenta Eroi a Casa

Questi ultimi mesi sono stati strani e diversi dal solito. Siamo stati tutti a casa, scoprendo nuove attività per passare il tempo e imparando a lavorare in un modo diverso, sempre connessi. Anche gli amatissimi super eroi Marvel sono rimasti a casa… e tutti si chiedono come hanno trascorso le loro giornate tra le mura domestiche.

Eroi a casa

Panini Comics presenta Eroi a Casa, un volume che, sulla falsariga delle classiche tavole domenicali, farà sorridere i lettori di ogni età mostrando le “vite segrete” di Spider-Man, Hulk, Capitan Marvel, Wolverine, Pantera Nera, Capitan America, Venom e Thor durante il lockdown.
Tra videochiamate e disavventure domestiche tra le più disparate, Eroi a Casa racconta – grazie alle vignette create dal team di disegnatori Gurihiru e dallo scrittore Zeb Wells – come i grandi personaggi Mavel hanno vissuto questi mesi difficili di isolamento rinchiusi in casa. D’altronde, non poter uscire è difficile per tutti, persino per i super eroi!

Uscita: 27 maggio
Prezzo: € 9,90
Pagine: 80
Rilegatura: Cartonato
Formato: cm 16,5×16,5
Interni: Colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria e online


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3714 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento