Panini Comics: tre proposte di Natale targate Disney

Un Natale insieme a Topolino

Panini Comics: tre proposte di Natale targate Disney

La magia delle feste è vicina e con Panini Comics sono pronti i regali perfetti per tutta la famiglia. Per prepararsi al Natale non c’è niente di meglio del Calendario dell’Avvento di Topolino e tra le proposte ideali per questo magico periodo ci sono anche il volume Storie sotto l’albero, destinato a diventare un grande classico, con le migliori storie natalizie degli autori Disney, e Lo scrigno di Zio Paperone, pregiata box in legno con un volume esclusivo dedicato ai Diari di Paperone e tante altre sorprese.

Panini presenta il Natale Disney

Il Calendario dell’Avvento di Topolino è il regalo perfetto per aspettare la notte più magica dell’anno in compagnia di PaperinoTopolino e tutti i loro amici. Composto da 24 caselle, il calendario dell’avvento regala ogni giorno, fino allo scandire del Natale, una sorpresa interattiva: addobbi da appendere all’albero, biglietti d’auguri, segnaposti per i pranzi e le cene con gli amici, giochi da fare insieme la notte della Vigilia e tanto altro ancora. Tutto a tema Disney! Inoltre, a corredo, anche uno speciale mini-album contenente una storia a fumetti natalizia da leggere e completare con 24 figurine che si trovano dentro ogni casella del calendario.

A mostrarci la magia di questo periodo attesissimo da grandi e piccini, c’è anche Storie sotto l’albero, uno speciale volume cartonato in grande formato con le migliori avventure realizzate da grandi autori Disney. Un libro da leggere, collezionare e regalare, perfetto per divertirsi ed emozionarsi.

Un’altra proposta perfetta da far trovare sotto l’albero è Lo scrigno di Zio Paperone, una pregiata box in legno con una raccolta di specialissimi “memorabilia” per celebrare Paperon de’ Paperoni, uno dei personaggi Disney più amati di sempre. All’interno della scatola di pregio si trovano un’esclusiva litografia, un volume di storie dedicate alle imprese dello Zione – firmate da autori del calibro di Giorgio CavazzanoGiovanbattista Carpi, Massimo De Vita, e tanti altri – e una riproduzione da collezione della leggendaria moneta Numero Uno (diametro di 3,2 cm, in ottone, stampata a rilievi con bordo zigrinato). Lo scrigno di Zio Paperone è a tutti gli effetti una vera e propria chicca da custodire nella “stanza dei cimeli” di tutti i fan del famoso arcimiliardario!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5214 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento