Pillowfish in arrivo ad aprile

In arrivo dal 7 aprile

Pillowfish in arrivo ad aprile

Dopo il successo di critica e pubblico avuto anche in Italia da AN INVITATION FROM A CRAB, la prima opera dell’artista giapponese conosciuto con il nome panpanya, il 7 aprile potrete gustare un nuovo volume unico: Pillowfish.

Pillowfish

Ritroveremo la singolare e anonima fanciulla che abbiamo avuto il piacere di conoscere tra le pagine di AN INVITATION FROM A CRAB, alle prese con la scoperta di nuovi paesaggi iperdettagliati e personaggi a dir poco stravaganti. Ad attendervi, una serie di storie brevi a metà tra il sognante e il nostalgico, che vi trascineranno in un magico e malinconico viaggio. Il tutto accompagnato da mini saggi scritti dall’autore che intervallano i capitoli del manga.

Una bambina si trova a esplorare quartieri di nuova costruzione, in cui l’ordine e la pulizia suscitano una sensazione di straniamento rispetto al caos in cui sono immersi quelli limitrofi, più “vissuti”. Le sue bizzarre avventure, ambientate in scenari al contempo dettagliatissimi e irreali – come quelli a cui “panpanya” ci ha abituati con An Invitation from a Crab – proseguono tra linee ferroviarie segrete, mezzi di trasporto difficilmente classificabili e ricercatissimi pesci usati come cuscini…

PILLOWFISH è la seconda delle cinque opere di panpanya che verranno pubblicate da Star Comics e sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 7 aprile.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3741 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento