Record of Ragnarok: arriva il battle-manga definitivo

In arrivo a ottobre

Record of Ragnarok: arriva il battle-manga definitivo

Dai maestri Takumi Fukui, Shinya Uemura e Azychika, è in arrivo in Italia una nuova serie: Record of Ragnarok. Il manga, molto atteso dai fan italiani, è un “battle action” avvincente e dissacrante, che trascinerà il lettore nel bel mezzo di sfide tra uomini illustri provenienti da diverse epoche e dèi di tutte le mitologie e religioni. In palio c’è la salvezza dell’umanità intera. 

Record of Ragnarok

Gli dèi sono irritati e stanchi dell’avidità e superbia del genere umano e, durante l’assemblea che si tiene ogni mille anni nel regno celeste, decidono che l’umanità deve estinguersi. 

Tuttavia la valchiria Brunhilde riesce a convincerli a indire il “Ragnarok”, la sfida finale fra divinità ed esseri umani. È così che scendono in campo, per salvare se stessi e scongiurare l’estinzione, i tredici uomini più forti della storia, che dovranno battersi, in scontri uno contro uno, con altrettante divinità appartenenti al regno celeste. Se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. 

Record of Ragnarok è tra i battle-manga più cruenti, imprevedibili ed esaltanti degli ultimi anni, che merita l’attenzione di tutti gli appassionati del genere storico e sovrannaturale e, ovviamente, dei fan di combattimenti cruenti e delle sfide all’ultimo sangue.  Chi la spunterà al termine di questo estenuante e inobliabile torneo?

Gli Autori

Shinya Umemura e Azychika sono rispettivamente sceneggiatore e fumettista giapponesi. Record Of Ragnarok è la loro prima serializzazione di rilievo. Takumi Fukui è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Boku to akumu to oneesan e Jogiriya Joe ga yattekuru


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3523 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento