Star Comics e Jundo insieme per il digitale

L'elenco dei primi titoli disponibili

Star Comics e Jundo insieme per il digitale

Buone notizie per gli amanti dei manga! Star Comics e Jundo hanno stretto un accordo. Grazie a questa collaborazione, sulla piattaforma Jundo arriveranno più di 20 titoli, per iniziare, Kodansha, da GACHIAKUTA a FAIRY TAIL, da RAVE – THE GROOVE ADVENTURE a VITA DA SLIME, che potrete “comprare” usando i Jundo Coin.
Ma come funzionano questi Jundo Coin?

Star Comics e Jundo

Semplice: sono la moneta virtuale di Jundo. Li potete prendere direttamente dal sito o dall’app. Ogni 10 coin valgono 1€. E il bello è che il prezzo in Jundo Coin di un manga su Jundo sarà lo stesso che trovereste in euro su altre piattaforme. Ah, e se siete abbonati a Jundo, ci sono dei bonus: 100 coin al mese per chi si abbona mensilmente e 150 coin per chi va sull’annuale.
“E, un’ultima buona notizia: un primo ampio blocco di titoli targati Star Comics è già disponibile online da… ora!”
L’inizio della collaborazione con Jundo è una grande notizia per tutti i lettori di titoli Star Comics, che avranno una ulteriore occasione per leggere i loro manga e fumetti preferiti.” Dice Claudia Bovini, Direttore Editoriale e Responsabile di Star Comics “Il team di Jundo si è dimostrato un partner molto interessante, e siamo contenti che il nostro catalogo digital inizi a sbarcare sulla piattaforma. Abbiamo in serbo molte altre sorprese!

Ultimo ma non ultimo: nell’ambito della partnership tra l’editore perugino e la piattaforma c’è un’ulteriore sorpresa per tutti gli abbonati: potrete leggere i titoli Astra! A partire da BACTERIA di Paola Barbato, Matteo Bussola ed Emilio Pilliu, DEEP BEYOND di Mirka Andolfo, David Goy, Andrea Broccardo e Barbara Nosenzo, e la serie vincitrice del prestigioso Harvey Awards 2022 come Best International Book, SWEET PAPRIKA di Mirka Andolfo, sono solo i primi titoli ad aprire le danze…
Siamo felicissimi di avere Star e Astra on board!” Dice Lollo Carucci, Lead Strategist di Jundo. “C’è un ultima cosa da dire…. ma ne parliamo a Lucca!

Dalla carta al digitale… e ritorno: le nuove frontiera del fumetto con STAR COMICS e JUNDO
Mercoledì 1 novembre, Chiesa di San Giovanni dalle ore 16 alle 17
Partecipano: Mirka Adolfo, Davide Caci, Lollo Carucci e Matteo Vesprini
Ci immergiamo nel mondo digitale delle opere di Mirka Andolfo! Ma non è tutto, cosa stanno pianificando gli altri tre Lollo Carucci, Davide Caci e Matteo Vesprini?

Titoli su Jundo
Manga Star (Kodansha)
018 – LOVE EIGHTEEN (2)
A COUPLE OF CUCKOOS (5)
A SIGN OF AFFECTION (7)
EDENS ZERO (19)
FAIRY TAIL (20)
FUNGUS AND IRON (3)
GACHIAKUTA (2)
MAGICAL GIRL RISUKA (3)
MASHIMA HERO’S (1)
RAVE – THE GROOVE ADVENTURE (2)
RUN AWAY WITH ME, GIRL (3)
SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE (1)
WEATHERING WITH YOU (3)
WELCOME TO THE BALLROOM (5)
YURI IS MY JOB (4)
Fumetti Astra
BACTERIA
DEEP BEYOND (3)
SWEET PAPRIKA (3)

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento