
asmodee ha confermato per il quarto anno consecutivo la sua presenza a “Party Like a Deejay”, l’evento organizzato da Radio Deejay al Parco Sempione di Milano. La partecipazione di Asmodee sarà concentrata nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 giugno, quando l’area “Giochi Senza Wi-Fi” tornerà ad accogliere grandi e piccoli in uno spazio interamente dedicato al divertimento analogico, pensato per far scoprire e riscoprire il piacere dei giochi da tavolo e dei party game più coinvolgenti del catalogo Asmodee.

asmodee a Party Like a Deejay
Ancora una volta, l’obiettivo sarà quello di portare il gioco al centro di un’esperienza aperta, inclusiva e immediata, capace di coinvolgere famiglie, gruppi di amici, appassionati e curiosi in un contesto unico come quello di Party Like a Deejay.
Sul palco centrale dell’area, l’energia contagiosa di Francesco Lancia, speaker di Radio Deejay e autore del gioco da tavolo ON AIR – Play Like a Deejay, accompagnerà il pubblico in sessioni di gioco coinvolgenti con alcuni dei titoli più amati del catalogo Asmodee, tra cui Skull, Telesketch, Exploding Kittens, Kazoo That Tune, Gossip Goose e Lupi Mannari di Roccascura. Alcuni giochi saranno proposti anche in versione gigante, per rendere l’esperienza ancora più spettacolare, immediata e divertente.
Tutto intorno al palco, numerosi tavoli dimostrativi permetteranno ai partecipanti di lasciarsi guidare dagli esperti dimostratori Asmodee alla scoperta di giochi pensati per ogni età e livello di esperienza. Tra i protagonisti non mancheranno titoli amatissimi come Dixit, Dobble e Jungle Speed, questi ultimi disponibili anche nelle loro spettacolari versioni giganti, ideali per coinvolgere il pubblico più giovane e trasformare ogni partita in un momento di pura energia condivisa.

Commenta per primo