GCC Pokémon: disponibile Segreto Fiabesco

La nuova espansione

GGCC Pokémon: disponibile Segreto Fiabesco

The Pokémon Company International ha pubblicato Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco, la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

GCC Pokémon Segreto Fiabesco

Pecharunt, originariamente scoperto nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violettofarà il suo debutto nel GCC Pokémon con l’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco in veste di Pokémon di tipo Oscurità. I giocatori potranno servirsi dell’abilità Catene Dominanti di Pecharunt-ex per scambiare il loro Pokémon attivo con uno dei Pokémon di tipo Oscurità nella loro panchina. Pecharunt-ex può essere abbinato a Okidogi-exMunkidori-ex Fezandipiti-ex per creare diverse strategie di gioco.
 
Inoltre, le carte olografiche parallele dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco sfoggeranno un nuovo motivo olografico speciale che mette in risalto l’illustrazione della carta. Le carte appartenenti al set parallelo olografico saranno identificabili tramite il codice d’espansione nell’angolo inferiore sinistro della carta che normalmente si presenta in un piccolo riquadro nero con testo bianco e che ora apparirà in un piccolo riquadro bianco con testo nero.

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco saranno disponibili nei seguenti prodotti:

  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Pecharunt e vari accessori di gioco.
  • Collezione illustrazione Kingambit dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include quattro buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Kingambit nello stile unico dell’Ukiyo-e (genere di stampa xilografica giapponese) e due carte promozionali olografiche di Pawniard e Bisharp.
  • Collezione illustrazione speciale Kingdra-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include cinque buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione speciale di Kingdra-ex nello stile unico dell’Ukiyo-e (genere di stampa xilografica giapponese) e due carte promozionali olografiche di Horsea e Seadra.
  • Collezione illustrazione speciale Greninja-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include cinque buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione speciale di Greninja-ex nello stile unico dell’Ukiyo-e (genere di stampa xilografica giapponese) e due carte promozionali olografiche di Froakie e Frogadier.
  • Confezione da tre buste con carta promozionale dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include tre buste di questa espansione e una carta promozionale olografica di Pecharunt. 
  • Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco (disponibile dal 2 agosto 2024) che include due buste di questa espansione, un foglio di adesivi e una carta con illustrazione di Dusknoir, Zoroark, Okidogi, Munkidori o Fezandipiti, abbinata alla scatola.
  • Confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco , che include sei buste di questa espansione.

Inoltre, la confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include sei buste di questa espansione sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2024.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5748 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.